Un viaggio tra le colline dai colori dorati della Sardegna

Una delle ricchezze della Sardegna e della sua cultura enogastronomica è proprio la Strada del Gusto, meta ambita da tantissimi turisti che amano le vacanze attive dal sapore culinario.

 Un viaggio alla scoperta dei sapori e delle tipiche ricette sarde tramandate di generazione in generazione, la Strada del Gusto a nord della Sardegna, vi propone un interessante percorso tra numerose cantine e prodotti tipici sardi aziende vinicole nel cuore delle coste della Sardegna.

La Strada del Gusto in Sardegna è popolata da una natura di olivastri millenari a Luras enogastronomia vino formaggio, ed è il primo club di prodotto della Sardegna specializzato nell'ospitalità per gli appassionati e cultori dei prodotti tipici, offre un’esperienza unica in un ambiente dove è possibile accrescere la propria conoscenza dei prodotti del territorio.

Durante la vostra vacanza estiva in Costa Smeralda all'hotel Meublè il Piccolo Golf, potrete assaporare tutti i gusti di questa terra magnifica che ha sempre molto da offrire ai suoi ospiti: alcune specialità alimentari simboleggiano infatti lo stile e la vita di quest'isola e, voi per primi, ritroverete durante la vostra vacanza il legame che persiste tra certi alimenti e il loro luogo d’origine.

Per questo si è pensato di preparare degli itinerari e dei percorsi che anche voi, durante il soggiorno con la vostra famiglia in Sardegna, potrete scoprire…

Indirizzo: Località Cala di Volpe, Porto Cervo, Costa Smeralda, 07021 Arzachena (OT)
Telefono: +39 0789 96520
Telefono (info Ottobre-Maggio): +39 393 4679480
Fax: +39 0789 96565
Email: info@ilpiccologolf.com